10 euro al mese per la traduzione della Bibbia dai testi originali.

 

Cari amici e contatti, è giunto il tempo di concretizzare il mio lavoro di 40 anni per la traduzione della Bibbia dai testi originali con il metodo “Per strutture di Parole” che garantisce la massima fedeltà ai testi originali. Lo farò con l’aiuto di un piccolo team a Pavia e conto di produrre la prima versione di tutta la Bibbia entro tre anni. Chiedo prima di tutto le vostre preghiere perchè sia il Signore, per mezzo dello Spirito Santo a realizzare quest’opera e a guidare ogni cosa secondo la Sua volontà.

Come forma di finanziamento principale propongo un impegno per 10 euro al mese. Qui in fondo troverete i dati per effettuare i versamenti.

E’ naturalmente possibile anche effettuare versamenti una tantum o versare più quote mensili in unica soluzione. Se ci sono gruppi di credenti di una chiesa o gruppi di amici è meglio che ci sia un responsabile che raccoglie i contributi ed effettua un solo versamento mensile.

Vi chiedo di parlare di questa iniziativa ai vostri amici e alla vostra chiesa.  L’iniziativa “10 euro al mese …” può funzionare solo se ci sono tanti aderenti.

Tutti i fratelli e le sorelle che aderiranno all’iniziativa riceveranno un’aggiornamento mensile via mail sullo stato dei lavori di traduzione.

Se volete far parte del progetto rispondete a questa mail con i seguenti dati:

Nome e Cognome, Città, indirizzo mail e nell’oggetto scrivete “10 euro al mese per la nuova traduzione della  Bibbia”. Stampate alcune copie di questa mail per la votra chiesa e per i vostri amici e raccogliete le adesioni. Grazie!

Per qualsiasi informazione, scrivete a questo indirizzo mail specificando nell’oggetto: “10 euro al mese …”.

Grazie fin d’ora per le vostre preghiere e per i vostri contributi.

Con affetto, in Gesù,

Danilo Valla

 

Chi vuole contribuire all’iniziativa “10 euro al mese per la nuova traduzione della Bibbia” può effettuare un versamento sul conto corrente postale numero 1021879547 intestato a Danilo Valla con i classici bollettini postali o effettuare un bonifico sullo stesso conto.

Codice IBAN: IT96Z0760111300001021879547.

Codice BIC: BPPIITRRXXX

Oppure inviare un Vaglia postale a Danilo Valla, via Roma, 198 – 27028 SAN MARTINO SICCOMARIO (PV).

Oppure Carta Postepay n° 5333 1710 4413 8499 intestata a Danilo Valla. In questo caso mandate una mail per farmi sapere il nome di chi ha effettuato il versamento.

CODICE FISCALE: VLLDNL47R21I237O